Sabato 26 aprile sarà una data da segnare per il Teatro Alaleona di Montegiorgio (FM), che ospiterà alle ore 21:30 lo spettacolo La Locandiera, un’originale rivisitazione in dialetto marchigiano della celebre commedia di Carlo Goldoni. La rappresentazione, della durata di 80 minuti e in atto unico, vedrà protagonisti gli attori della compagnia Progetto Musical, con la regia del maestro Saverio Marconi.
La serata non sarà solo un momento di intrattenimento e cultura, ma anche un’occasione di solidarietà: l’intero ricavato verrà infatti destinato all’associazione di volontariato C’è Tempo Odv, fondata da Laura Marziali. L’organizzazione è attiva nei settori oncologico, della disabilità e nella tutela dei diritti.
Un’iniziativa resa possibile grazie alla collaborazione tra il Rotary Club Alto Fermano Sibillini, promotore dell’evento, il Comune di Montegiorgio, la compagnia Progetto Musical e l’associazione C’è Tempo Odv.
Per info: 0734.632800 / 331.2829305
Biglietti al link: https://www.ciaotickets.com/…/la-locandiera-lu-mare-co…