La rassegna Teatro nei Cortili prende il via al Chiostro di Santa Eufemia con la compagnia ArteFatto Teatro, che dal 21 al 29 giugno, alle 21.15, presenterà la divertentissima commedia dialettale “Peso el tacon del buso”, scritta e diretta da Fabrizio Piccinato. Questa commedia promette di regalare numerosi momenti di ilarità, immergendo il pubblico in un turbinio di battute e colpi di scena, grazie a una trama coinvolgente che ruota attorno a bizzarre dinamiche familiari e a una frenetica corsa contro il tempo per ottenere una ricca eredità.
Gli attori protagonisti dello spettacolo sono Cristina Patuzzo, Fabrizio Piccinato, Giuliana Bassan, Alessandro De Guidi, Paolo Succi, Pasquale Ottaviano, Ugo Tutone, Andrea Venturi, Aldo Pompole, Diego Battaglia, Andrea Ottaviano e Lisa Patuzzo. Le scenografie sono a cura di Linda Giusti, mentre il Light and Sound Design è affidato a Giacomo Fraccaroli, Elia Giusti e Lorenzo Sandrini.
I biglietti saranno disponibili per l’acquisto il giorno dello spettacolo, a partire dalle 20.15. Il costo è di 10€ per il biglietto intero, 7€ per il biglietto ridotto (riservato a studenti sotto i 26 anni con tessera, over 65 e accompagnatori di persone disabili), mentre l’ingresso è gratuito per i disabili.
Per ulteriori dettagli e prenotazioni, è possibile contattare: info@artefattoteatro.it o chiamare il numero 347 8218304 (attivo dalle 18.00 alle 20.00).
Per ulteriori informazioni sulla compagnia ArteFatto Teatro potete cliccare qui